Mi associo e rispondo all'opportuno e legittimo appello posto dal coordinatore provinciale Luca Spadaro durante il direttivo provinciale di lunedì 4 u.s., a proposito di finanziamenti al Partito che siano trasparenti e visibili.
Propongo quindi una modalità non nuova , ma sempre apprezzabile e conviviale come una cena a sottoscrizione per il Partito Democratico.
Potremmo tenere conto le competenze di soggetti interni e/o vicini al Partito, invitando personaggi di rilevante visibilità regionale e nazionale con i quali intrattenersi durante una cena alla quale si potrebbe associare un tema di carattere conviviale quale un tema di carattere conviviale ( p.e.: "La cucina di "sinistra": convergenze e divergenze sul tema" oppure "La comunicazione politica di qualità, attraverso il cibo di qualità) ).
Teniamo conto che è della "sinistra" essere competenti di varie forme di cultura e d'arte, anche quelle conviviali come la cucina e l'enologia.
E' una proposta che favorirebbe anche allentare le tensioni e incontrarsi su argomenti che potranno far superare le differenze.
Altri realtà regionali lo hanno fatto, il coordinamento Lazio per esempio.
E' una proposta, sulla quale offre la mia disponibilità a collaborare.
Rosaria Caltabiano
0 commenti:
Posta un commento