Palermo, 29 set. (Apcom) - "Raffaele Lombardo ha veramente la faccia tosta. Sono allibito dalle dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione 'Faccia a faccia' su Radiotre". Lo afferma il segretario provinciale del Pd di Catania. "Lombardo - prosegue - non è uno dei protagonisti del dissesto del Comune di Catania, ma il 'protagonista'. Oltre a svolgere la funzione di vicesindaco, è stato il regista politico di quell'amministrazione, inserendo in tutti i luoghi chiave uomini di fiducia, e usando il Comune di Catania come strumento per 'ingrossare', attraverso le risorse pubbliche, il proprio movimento politico".
"Oggi - prosegue Spataro- Lombardo dice che l'ex sindaco del capoluogo etneo Umberto Scapagnini non era pratico con i numeri.
Ci vuole una bella faccia tosta. Il Presidente della Regione- evidenzia l'esponente del Pd- ci ha però ormai abituati a questo suo atteggiamento: riformatore, autonomista ed estimatore del modello catalano solo a parole e dunque, nei fatti, erede della peggiore tradizione politica siciliana".
0 commenti:
Posta un commento